X Factor 2014, chi ha passato il turno alle Audizioni di giovedì 25 settembre 2014 (VIDEO)

La seconda puntata di selezioni di X Factor 8 ha regalato nuovi talenti e diversi nomi già ‘noti’ al mondo della discografia indipendente che stanno cercando di farsi strada sulla scena nazionale. Quale miglior occasione se non quella di farsi vedere in un talent iper-social e apprezzato da critica e pubblico come X Factor che anche stasera (come testimonia il nostro live ) ha portato alla ribalta perle vere e personaggi da cabaret. Tra questo mi permetterei di annoverare il talento incompreso Miguel Serse, che con il suo “Ho il Mercedès” non ha, stranamente, conquistato la giuria. Vi proponiamo l’ispirato brano in apertura di post, giusto per capire cosa non è arrivato ai Bootcamp.

Nella seconda sessione di audizioni, che ha visto Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello muoversi da Torino e Bologna, non sono mancate delle vere e proprie chicche, con storie e voci interessanti. Ma procediamo con ordine e vediamo nel dettaglio tutti gli ammessi ai bootcamp della seconda puntata di Audizioni di X Factor 8.

005_Xfactor8_25settembre2014

 

Riccardo Schiara, 19 anni da Alessandria, rompe il ghiaccio e conquista 4 sì con “Destinazione Paradiso” di Grignani. Cresciuto in una famiglia di musicisti, più o meno amatoriali, non pensava di far musica. Ma il giudizio di Fedez lascia pochi dubbi: “Cazz0, sei bravo”.

022_Xfactor8_25settembre2014

 

Passano anche Paolo Abate, studente, il rapper 26enne Riccardo Civita, in arte Riky Yane, il trio dei The Wise  da Riva del Garda, e l’arpista Dario Guidi, che conquista la giuria

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *