X Factor 11, casting: tutte le date di Napoli e Milano

x-factor-2017-casting.png

X Factor 2017: partirà da Napoli il 5 maggio 2017 la ricerca degli aspiranti concorrenti dell’undicesima edizione del talent prodotto da FremantleMedia, che andrà in onda a settembre su Sky Uno HD. I casting napoletani si terranno il 5, 6 e 8 maggio presso la Mostra d’Oltremare in via John Fitzgerald Kennedy 54 (ingresso via Guglielmo Marconi 9). Successivamente i provini si sposteranno a Milano presso l’ex Area Expo a Rho (ingresso Triulza). Le date milanesi sono il 20, 21 e 22 maggio.

X Factor 11, casting: come partecipare

Il requisito minimo per iscriversi ai casting è aver compiuto 16 anni. Se il requisito minimo è raggiunto basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300. Se si vuole iscrivere una band ai casting bisogna per forza di cose compilare il form online e anche caricare una performance video (sarà la produzione a convocare i prescelti per le date di Milano).

<a href="http://www.tvblog.it/post/1451483/x-factor-11-casting-tutte-le-date-napoli-milano?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *