Wind Summer Festival a luglio su Canale 5: Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia conduttori

wind-summer-festival.jpg

Il Summer Festival, ex Tezenis e Coca-Cola, torna su Canale 5 con un nuovo sponsor: Wind. La società di telefonia mobile diventa così leader degli spettacoli musicali estivi, vantando sia i Music Awards di Rai 1 che il Summer Festival di Canale 5. Ma sono tanti i cambiamenti, perlomeno tecnici ed organizzativi, della manifestazione musicale in onda con successo dal 2013. Non c’è più la Fascino di Maria de Filippi nella produzione: ora è tutto in mano a F&P Group di Ferdinando Salzano. Non partecipa più neppure Rtl 102.5: al suo posto spazio a Radio 105, emittente radiofonica del Gruppo Mediaset.

Così anche i conduttori cambiano. Resta la padrona di casa, Alessia Marcuzzi. Se ne vanno Rudy Zerbi (vicino al gruppo Fascino) ed Angelo Baiguini (in quota Rtl). Arrivano – ha anticipato Alberto Dandolo su Dagospia – il promettente Nicolò De DeVitiis, già Iena e conduttore su Sky Sport, e Daniele Battaglia per i collegamenti con la radio. Il terzetto è pronto.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1468027/wind-summer-festival-nuova-edizione-conduttori-cast?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *