Vuoi scommettere? Quarta puntata 7 giugno 2018 (Diretta)

Michelle Hunziker

Vuoi scommettere ? | Anticipazioni puntata 7 giugno 2018

Ospiti di Michelle Hunziker: Javier Zanetti, Rossella Brescia, Stefano De Martino, Federica Panicucci, Andrea Pucci, Annalisa Scarrone e Gerry Scotti.

Durante la puntata inoltre Michelle incontrerà anche il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio. Scommessa della conduttrice, fondatrice dell’associazione Doppia Difesa, impegnata da sempre nella lotta al femminicidio e nella difesa delle donne vittime di soprusi, è quella di far sottoscrivere ai principali leader politici italiani una lettera con la quale si impegneranno a sostenere in Parlamento la proposta di legge Codice Rosso. L’obiettivo è quello di dare priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne e accelerare i tempi dei procedimenti giudiziari.

E continuano le prove in albergo per cantare con i miei ospiti! 🤣🤣🤣 Domani sera a @vuoiscommettere canterò con lo zio Gerry!! Una puntata veramente bella con ospiti super! Sul Divano a scommettere: Gerry Scotti, il capitano Javier Zanetti, Annalisa Scarrone, Andrea Pucci, Federica Panicucci, Stefano De Martino, Rossella Brescia. A sottoscrivere infine l’impegno per #CodiceRosso, una proposta di legge scritta da noi a Doppia Difesa per ottenere una corsia preferenziale a 24/48 ore da quando le donne denunciano violenza, ci sarà Luigi Di Maio. Con Domani hanno firmato tutti i leader politici! . @javierzanetti @gerryscotti @naliannalisa @stefanodemartino @federicapanicucci @puccicucu @rossbrescia @therealauroragram @social_mediaset

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: Giu 6, 2018 at 4:24 PDT

Vuoi scommettere? | Il meccanismo

In ogni puntata sette concorrenti/scommettitori, provenienti da ogni parte del mondo, si cimentano in sfide divertenti, curiose, ai limiti del possibile. Si tratta di personaggi coraggiosi, talentuosi, bizzarri, le cui scommesse nascono da hobby, manie, passioni o abilità particolari.

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *