Viva la Mamma dal 17 giugno su Rai 1: doppio impegno estivo per Veronica Maya

viva-la-mamma-veronica-maya.jpg

Veronica Maya torna su Rai 1 e raddoppia con ben due (nuovi) programmi. Solo tre anni fa la conduttrice partenopea era stata allontanata dalla prima rete di Stato e si era presto ricollocata prima su Agon Channel e poi su Alice Tv. Ora è ufficialmente pronta per tornare all’olive: “Sono felice di tornare su Raiuno. Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11, infatti, condurrò per tutta l’estate Quelle brave ragazze , insieme ad Arianna Ciampoli, Valeria Graci e La Mario (con Savino Zaba e le inviate Angelica Massera e Giulia Nannini, aggiungiamo noi, ndr)”, ha dichiarato recentemente in un’intervista. E questo era già noto.

Meno noto, invece, era il secondo impegno estivo della Maya. Da sabato 17 giugno, infatti, condurrà anche il pomeridiano Viva la mamma (in onda dalle ore 15): “E’ una trasmissione della quale vado particolarmente fiera data la mia nuova dimensione familiare”. Come si evince dal titolo, si tratta di una trasmissione itinerante dove la conduttric – madre di tre figli – introntrerà e racconterà varie tipologie di mamme italiane.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1464318/viva-la-mamma-veronica-maya-rai1?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *