Veronica Satti, dopo il bacio al ‘GF 15’ con Alberto Mezzetti: “La mia fidanzata Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento e ci piacerebbe sposarci il prossimo anno!”

Veronica Satti e Valentina

Sono stati diversi i momenti in cui Veronica Satti, concorrente della 15esima edizione del Grande Fratello, nel corso della sua avventura in Casa sembrava mettere in discussione il suo rapporto con la fidanzata Valentina. Come molti di voi ricorderanno, l’episodio più significativo pareva essere stato il bacio passionale scambiato nella notte con il vincitore Alberto Mezzetti (QUI l’articolo e il video al riguardo), che la figlia di Bobby Solo ha presto ridimensionato a un semplice gesto affettuoso fatto in assoluta amicizia.

A quanto pare, Veronica non ha avuto bisogno di troppi giri di parole per spiegare l’accaduto alla compagna una volta terminata l’avventura nel reality di Canale 5, dato che la loro storia è proseguita senza un minimo tentennamento soprattutto da parte di Valentina che, stando a ciò che si legge sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv, sembrerebbe essere pronta a fare il grande passo con la sua dolce metà. Al magazine edito da Cairo Editore, la Satti ha mostrato il bellissimo anello che le ha regalato la fidanzata, annunciando di avere in progetto il matrimonio :

L’ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo. […] Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno! […] Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto.

L’ex gieffina ha raccontato anche del rapporto col padre, che finalmente, dopo lunghi anni, proprio durante il reality condotto da Barbara D’Urso ha espresso la propria volontà di riabbracciare Veronica:

Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *