Veronica Pivetti a Blogo: “Provaci ancora prof 7 resta commedia ma… piangerete molto” (VIDEO)

Qualcuno dice: “Vabbè, ma lo share che importa?!”. No, lo share importa! Finora lo abbiamo sempre avuto dalla nostra parte e speriamo di averlo dalla nostra parte anche stavolta, però l’Auditel esiste e bisogna farci i conti. La stagione scorsa è successa per noi una cosa devastante, pensavamo di non sopravvivere: siamo andati in onda tre volte in una settimana, quasi come un telegiornale; tre puntate in una settimana non è mai successo, credo. Ma abbiamo sempre vinto. e allora. facciamo Provaci ancora prof in un’unica settimana, otto puntate, dal lunedì al lunedì. È un esperimento mai fatto, ma chissà (ride, Ndr). A parte gli scherzi, la programmazione è importante, la contro-programmazione ancor di più. Dai, siamo qui per scendere nell’Arena, vedremo cosa succederà. Però, voi guardateci.

Veronica Pivetti parla così ai microfoni di Blogo, a due giorni dal ritorno in tv di Provaci ancora prof. La settima stagione della fortunata fiction di Rai1 andrà in onda a partire da giovedì 14 settembre 2017.

prosegui la lettura

Veronica Pivetti a Blogo: “Provaci ancora prof 7 resta commedia ma. piangerete molto” (VIDEO) pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *