Veronica Angeloni invia un videomessaggio nella Casa del ‘GF Vip 2’: “Luca Onestini, sei una persona che gioca in amicizia e in amore!”. E Soleil Sorge commenta così….

Eliminata lo scorso lunedì dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, Veronica Angeloni ha voluto inviare ai suoi ex coinquilini un videomessaggio con cui ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La bionda pallavolista ha esordito parlando di Cristiano Malgioglio: “Sono contenta di Cristiano quando lunedì mi ha visto in difficoltà, quando c’era lo schieramento, ed è venuto dalla mia parte, l’ho ringrazio perché ha dimostrato di essere sensibile. Penso tu sia sensibile, come le nonnine sei ogni tanto anche un po’ pettegolo, ma credo tu abbia ancora tanto da dare“. Per Ivana Mrazova e Giulia De Lellis parole al miele: “Mi mancate tantissimo e volevo rassicurarvi, Pumba c’era! Mi raccomando: non fidatevi troppo di tutti, andate molto a sensazione, io sono con voi!”.

A Cecilia Rodriguez: “Cechu mi manchi! Ti seguo e sono con te, mi raccomando forza! Vedo che è un periodo delicato, mi dispiace non essere lì accanto a te per confortarti. Segui il tuo istinto“.

Infine, la bionda toscana ha voluto riservare per Ignazio Moser e Luca Onestini le parole più dure. Per Ignazio: “Sei stato un po’ una delusione. Ogni volta che sono venuta da te, sono venuta per chiarire perché ci tenevo. Ho visto che c’era un cambiamento e te l’ho chiesto, sono stata corretta. Ogni volta che ti chiedevo motivazioni, non mi guardavi negli occhi e un uomo guarda negli occhi sempre. Non capisco se sei una persona sincera o uno stratega, non lo sto capendo“.

A Luca: “Credo tu sia una persona intelligente, che faccia tante domande per conoscere le persone, non per interesse di conoscerle ma per scoprire i punti deboli. Quando abbiamo parlato in sauna, io ero felicissima di aver chiarito, probabilmente sono ingenua, ma sicuramente non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio “una donna di merda, una donna con il cervello di una nocciolina”

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *