Valerio Scanu difende l’amica Cecilia Rodriguez: “Sono gli autori a romanzare ciò che realmente accade nella Casa del ‘Gf Vip 2’!”

Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez

La rottura tra Cecilia RodriguezFrancesco Monte durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, e la successiva relazione intrapresa tra la 27enne e il compagno d’avventura Ignazio Moser, ha suscitato non poco clamore.

Valerio Scanu dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, ha voluto dire la propria opinione sui reality show in generale e, nel caso specifico, di quanto accaduto alla sua amica Cecilia nel programma di Canale 5:

Premetto che, in generale, in questi programmi è tutto vero. Solo che le immagini vengono poi montate ad arte ed usate per i meccanismi televisivi. È chiaro che la televisione finisce per amplificare ogni atteggiamento, ogni parola per far spettacolo. In questo si vede la mano degli autori, il cui intento è cavalcare l’onda di certi eventi per far parlare del programma. Ci sono poi i montatori che sanno fare bene il loro mestiere. E così romanzano tutto ciò che realmente accade all’interno della casa. È proprio quello che è successo a Cecilia. A proposito, spero che lei possa risolvere tutto col mio amico Francesco a telecamere spente e senza clamore.

Il cantante sardo e la Rodriguez si sono conosciuti durante la decima edizione de L’Isola Dei Famosi e, successivamente, l’ex vincitore di Amici Di Maria De Filippi aveva scelto la modella e il suo ex fidanzato Francesco come protagonisti nel videoclip del brano Finalmente Piove.

Che ne pensate delle sue parole?

L’articolo Valerio Scanu difende l’amica Cecilia Rodriguez: “Sono gli autori a romanzare ciò che realmente accade nella Casa del ‘Gf Vip 2’!” proviene da <a rel="nofollow" href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *