‘Uomini e Donne’, un nuovo amore per l’ex corteggiatrice Federica Benincà!

Federica Benincà

Federica Benincà è stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La bella torinese aveva sceso le scale per conoscere Luca Onestini, salvo poi cambiare idea e scegliere di corteggiare il suo “rivale” Marco Cartasegna, che nel frattempo era rimasto molto colpito dalla sua bellezza. I due sono usciti insieme dal programma e sembravano essere molto presi l’uno dall’altra, ma la loro relazione non è durata neanche un mesetto.

Nelle ultime settimane l’ex corteggiatrice è stata spesso ospite dei vari talk show di Canale 5 per esprimere la sua opinione sull’epilogo della storia d’amore tra Luca e Soleil Sorge, finita a causa del tradimento di quest’ultima proprio con Marco, suo ex fidanzato, mentre Onestini si trovava recluso nella casa del Grande Fratello Vip 2. Le due ragazze, che durante la trasmissione di Maria De Filippi erano diventate molto amiche, hanno avuto duri scontri attraverso i social e hanno troncato ogni loro rapporto.

E in questi giorni sembra che la torinese abbia voltato pagina anche dal punto di vista sentimentale. Non sono poche, infatti, le dediche dolci che pubblica sul suo profilo Instagram:

Instagram Benincà

<a href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *