‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge sulla storia con Marco Cartasegna: “A differenza di molti, noi non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra storia per un po’ di visibilità!”

Si sono conosciuti, ma non innamorati all’interno degli studi di Uomini e Donne, la bellissima Soleil Sorge e il fidanzato Marco Cartasegna.

Lo scorso anno, infatti, entrambi ricoprivano dei ruoli ben distinti all’interno del Trono Classico del noto dating show di Maria De Filippi: lei era la corteggiatrice di Luca Onestini, mentre lui era tronista. Il feeling tra i due non aveva tardato a farsi notare e diverse sono state le esterne di cui sono stati protagonisti, ma l’italo-americana aveva, poi, preferito mettere da parte la sua conoscenza col Cartasegna, perché interessata a conquistare il cuore di Luca. Ed effettivamente così era stato: al momento della scelta, l’Onestini si era dichiarato proprio a Soleil, mentre sull’amica di quest’ultima, Federica Benincà, era ricaduta la preferenza di Marco.

Tra gli ultimi due la storia è giunta al capolinea ben presto, mentre tra la Sorge e Luca sembrava stesse filando tutto liscio, almeno finché l’ex tronista non ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 2: proprio nel corso della sua avventura nel reality, infatti, l’Onestini ha appreso con amara delusione che l’allora fidanzata aveva deciso di lasciarlo per intraprendere una vera e propria storia d’amore col suo ex rivale di trono. Da allora l’ex gieffino ha radicalmente voltato pagina grazie alla presenza nella sua vita della bellissima Ivana Mrazova, conosciuta proprio nella casa del Gf Vip e tutto procede a gonfie vele anche tra Marco e Soleil. Gli ultimi due, in particolare, non sono molto avvezzi a pubblicizzare la loro storia a mezzo social e questo fa insinuare di tanto in tanto ai loro sostenitori che qualcosa possa non procedere esattamente per il verso giusto ed è proprio a uno di questi seguaci che nelle ultime ore ha risposto la Sorge, lanciando a sua volta una vera e propria frecciatina a tutte quelle coppie che, invece, amano regalare la loro quotidianità ai fan:

A seguire, eccovi un po’ di foto inedite dei CartaSorge:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *