‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge afferma: “Io e Luca Onestini volevamo cose diverse: lui il ‘Gf Vip’, io una famiglia! Con Marco Cartasegna invece…”

Soleil Sorge e Marco Cartasegna

Soleil Sorge è stata sicuramente una delle corteggiatrici più discusse di Uomini e Donne. La sua relazione con l’ex tronista Luca Onestini terminata in diretta con una lettera fatta recapitare al ragazzo durante il Grande Fratello Vip 2 e le successive foto con l’altro tronista Marco Cartasegna hanno creato non poche polemiche e il dissenso da parte di molti fan che credevano in questa coppia.

Al settimanale Uomini e Donne Magazine, la ragazza ha così commentato il tutto:

Forse io ho un piccolo record del cuore: grazie a Uomini e Donne mi sono innamorata due volte in un anno. Incredibile, ma vero.

Soleil ha raccontato la sua esperienza al programma condotto da Maria De Filippi e come sia entrata a far parte delle ragazze alla corte di Onestini:

Ci sono arrivata per caso, quando ho fatto il primo provino, lavoravo per Roma Calcio e in un primo tempo non potevo accettare. Finito il contratto ero senza lavoro ma soprattutto senza amore. Ricordo una sera in particolare. Ero con Giulia e Antonello, due miei amici, e dissi: “Ho voglia di innamorarmi“. Così la redazione mi ha dato una seconda possibilità come corteggiatrice. Volevo davvero trovare l’amore. Ho visto Luca ed è scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia. Io l’ho corteggiato, mi sono messa in gioco, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e Donne, credetemi, fa venire la voglia di innamorati

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *