‘Uomini e Donne’, nuovo seno per l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo che precisa: “Non ho sconvolto la mia fisionomia e mai accadrà!”. Le foto prima e dopo

Camilla Mangiapelo

Ci è già capitato in questi anni di parlarvi dell’apporto della chirurgia estetica nel mondo uominiedonniano, più nello specifico di raccontarvi della scelta di alcune protagoniste del fortunato dating show di Maria De Filippi di ricorrere alla chirurgia estetica. Prime fra tutte Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero di aver rifatto il seno e di essere ricorsa alle puntutine di filler alle labbra (QUI e QUI ve lo abbiamo raccontato), oppure delle ammissioni di Vittoria Deganello (QUI i dettagli) e di Alessia Cammarota (QUI ) e così via.

A questo elenco si aggiunge un’altra amatissima ex corteggiatrice, ovvero Camilla Mangiapelo, oggi seguitissima influencer, che, dopo aver ricevuto insistenti domande da parte dei suoi follower, ha confessato di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva.

La giovanissima romana, in questi giorni, è impegnata, insieme al suo compagno Riccardo Gismondi e i membri della loro agenzia, con le registrazioni di The Hottest Winter, contest invernale che sarà poi trasmesso su Mtv, ambientato a Canazei, in Trentino Alto Adige, ed ha pubblicato uno scatto, in cui si sono rese evidenti delle forme più floride, rispetto a quelle che eravamo abituati a vedere.

Camilla Mangiapelo

Sotto il secondo scatto, condiviso su Instagram, ha ricevuto tantissimi commenti sulla sua scelta di rifare il seno, sia positivi che negativi, ai quali la Mangiapelo ci ha tenuto a precisare che: “Si esatto, ma non credo sia un male, essendo alta ed esile e estremamente complessata visto che non ho mai avuto un gran seno ho deciso di volermi vedere meglio allo specchio, inoltre non ho sconvolto la mia fisionomia e mai accadrà”.

Instagram - Mangiapelo

Avvertiva, dunque, il desiderio di sentirsi bene con se stessa ed ha reputato giusto prendere questa decisione, che ad oggi la rende molto più serena. Pertanto, dalle due immagini, che vedrete qui in seguito, si nota che non abbia voluto esagerare con il ritocco:

Camilla Mangiapelo

Camilla, da ormai due anni, è legata a Riccardo, il giovane cestista di Anagni, per il quale ha perso la testa ed ha deciso di approdare negli studi Elios per conquistarlo. Nonostante il tronista fosse molto vicino anche alla sua rivale Martina Luchena, è bastato l’arrivo della 21enne per rimescolare le carte. Dopo la scelta, avvenuta il 2 dicembre 2016, i due sono andati subito a convivere nella città di lui, dimostrando a chi credeva che si sarebbero lasciati poco dopo che si sbagliavano. Nemmeno l’esperienza di Temptation Island 4 ha scalfito il loro amore, tanto che sono tornati a casa insieme ancora più uniti ed innamorati.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono le nuove  forme della Mangiapelo?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, nuovo seno per l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo che precisa: “Non ho sconvolto la mia fisionomia e mai accadrà!”. Le foto prima e dopo proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *