‘Uomini e Donne’, Natalia Paragoni ammette: “Tra me e Ivan Gonzalez c’è una forte attrazione. Sonia Pattarino? Non ho mai temuto il confronto con lei!”

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni ha sceso le scale del Trono Classico di Uomini e Donne solo da qualche settimana ma ha le idee chiare sulle sua frequentazione con Ivan González. La bellissima modella aveva notato González già durante l’esperienza estiva di quest’ultimo a Temptation Island e, dopo averlo rivisto sul trono del famoso dating show di Canale 5, ha deciso di partecipare al programma per conoscerlo.

Natalia ha confessato al magazine di Uomini e Donne che cosa l’ha spinta a corteggiare il tronista spagnolo:

Ivan è il classico ragazzo da presentare alla famiglia. Tiene alle sue origini come me e so quanto valga per lui il giudizio dei suoi cari.  Esteticamente è inutile dire che sia un bel ragazzo. Per quello che ho avuto modo di conoscere di lui, però, ha anche un grande difetto: è molto permaloso e vuole sempre sentirsi dire che ha ragione. Per sua sfortuna ha trovato davanti a sé una ragazza molto cocciuta e che, se è convinta, resta ferma sulle sue posizioni.

La corteggiatrice non ha timore nel rispondere alle critiche, soprattutto rispetto a quella che vede nell’attrazione fisica l’unica base sulla quale si fonda la frequentazione con Ivan:

Rivedendo le esterne in studio potrebbe sembrare questo, ma la realtà è che c’è molta complicità mentale. Ci guardiamo negli occhi e siamo trasportati. I commenti degli altri non mi interessano. Sono lì per dimostrare chi sono, con i miei pregi e difetti. […] Non ho paura di dare il peggio di me o di fare ciò che non gli piace. Quando mi rinfaccia che dopo una nostra lite sono uscita con le mie amiche a cena fuori, è giusto che comprenda che Natalia, anche se sta male, non si rinchiude a casa a piangere.

La modella valtellinese ha molta sicurezza in sé stessa e non ha paura delle sue rivali in amore. Sonia Pattarino è la corteggiatrice con la quale è stata messa più in competizione ma, nonostante le diversità, la 21enne ha notato anche qualche affinità…

Non ho mai temuto il confronto. Io e lei abbiamo due modi di corteggiare diversi ed è chiaro che l’età e il passato influenzino questi. A differenza di Sonia io non ho paura di essere mandata a casa. Lei la vedo molto insicura, perché teme di essere eliminata e che finisca tutto, ed è per questo motivo che fa la vittima, sperando di ottenere qualche attenzione in più. […] Tra lei e Ivan non c’è chimica: sembrano due amici. […] Sonia è molto emotiva e io sono come lei. A differenza sua, però, io tendo a chiudermi a riccio, senza mostrare la mia sofferenza.

I dubbi di Natalia, dopo qualche settimana di conoscenza con Ivan, sono diversi: nonostante la chimica tra i due sia stata confermata dal bacio scattato in esterna…

È’ stata la prova del nove per capire quanta chimica ci fosse tra noi. Mi aveva dato delle certezze  che mi hanno portato a lasciarmi andare e ci siamo vissuti quel momento appieno. […] Eppure gli ho dato un bacio che è stato molto importante, ma lui lo ha sminuito. Ogni tanto non mi sento presa in considerazione da lui. Sembra che mi tenga lì per suscitare delle reazioni in Sonia e svegliarla. […] Ha troppi dubbi. In Sonia non trova l’attrazione fisica e, come tutti sappiamo, all’inizio dovrebbe essere fortissima. Su di me nutre delle insicurezze perché non gli faccio vedere quanto ci tengo.

Dal canto suo Ivan è sembrato essere ben lontano da una scelta dato anche l’arrivo di una terza corteggiatrice, arrivata a rompere gli equilibri:

Di lei non ho voglia di parlare. È una ragazza che non mi piace. È arrivata da poco e non so cosa cerchi da questa persona. La scelta è tra me e Sonia, perciò non so cosa voglia di più. […] Ora come ora non ci vediamo da due settimane e mi stanno assalendo tanti dubbi. […] Non è ancora amore, ma sento che stanno crescendo dei sentimenti dentro di me, che spero lui capisca.

E sui suoi pronostici relativi ad un’ipotetica scelta…

Non lo so, non riesco a capirlo. All’inizio Jennifer, poi Sonia, poi io, dopo non era più nessuno e ora sembra sia di nuovo il turno di Sonia. Lo vedo confuso. […] Dovrebbe usare più il cuore e meno la testa, come faccio io.

E voi cosa pensate delle dichiarazioni di Natalia? Con chi vedete meglio il tronista conteso?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Natalia Paragoni ammette: “Tra me e Ivan Gonzalez c’è una forte attrazione. Sonia Pattarino? Non ho mai temuto il confronto con lei!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *