‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna nuovo tutor di ‘Detto Fatto’!

Marco Cartasegna

Nelle ultime ore vi abbiamo mostrato alcune segnalazioni riguardanti Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, e Soleil Sorge, attuale fidanzata di Luca Onestini (QUI il post). Vi abbiamo raccontato, inoltre, che questa frequentazione non è andata particolarmente giù a Gianmarco Onestini, fratello dell’altro ex tronista, attualmente isolato nella Casa del Grande Fratello Vip 2, che pochissimi minuti fa ha mostrato a mezzo social tutto il proprio dissenso al riguardo (QUI l’articolo in merito).

A quanto pare, però, l’ex fidanzato di Federica Benincà non fa parlare di sé esclusivamente perché protagonista del gossip nostrano, ma importanti novità lavorative sembrano essere entrate a far parte della sua vita. Proprio il Cartasegna, infatti, è diventato oggi ufficialmente un Tutor di Detto Fatto! L’ex tronista milanese è stato presentato nelle scorse ore da Serena Rossi nel corso della puntata in onda su Rai 2, dove l’ex pupillo di Maria De Filippi dispenserà consigli sulla moda e lo stile maschile.

Che Marco sia particolarmente attento a questi due argomenti è cosa ben risaputa e abbiamo più volte avuto modo di appurarlo lo scorso anno durante la sua brevissima avventura nel Trono Classico, ma ora l’ex tronista italo-spagnolo metterà il suo gusto e le proprie conoscenze in materia a disposizione di tutti proprio nel programma di cui Caterina Balivo, a partire dal prossimo 2 ottobre, riprenderà le redini.

Che ne pensate di questa importante novità per il Cartasegna? Lo seguirete a Detto Fatto?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna nuovo tutor di ‘Detto Fatto’! proviene da Isa e Chia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *