‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna e Soleil Sorge si raccontano: “Auguriamo a tutti di vivere un amore come il nostro!”

Marco Castasegna e Solei Sorge

La storia d’amore tra Marco Cartasegna e Solei Sorge ha dovuto superare diverse difficoltà prima di poter essere vissuta veramente a pieno. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, ma il destino in un primo momento ha voluto tenerli lontani. Infatti la Sorge, dopo un’iniziale conoscenza avuta sia con Marco che con Luca Onestini, scelse di dichiararsi per quest’ultimo per diventare infine la sua scelta. Mentre il Cartasegna decise di uscire dal programma con la torinese Federica Benincà.

La relazione tra Soleil e Luca però, ha avuto vita breve. Durante la permanenza del bel bolognese nella casa del Grande Fratello Vip 2, i sentimenti da parte dell’allora fidanzata iniziavano a vacillare. Con non poche polemiche, Soleil, durante quel periodo si è molto avvicinata a Marco, lasciando praticamente in diretta, durante una puntata del GfVip2, quello che fino a qualche settimane prima era stato il suo fidanzato ufficiale (ve ne abbiamo parlato QUI ).

Oggi, Marco e Soleil appaiono più affiatati che mai e, passata la tempesta, vivono giorno dopo il giorno il sentimento che è nato tra di loro. La coppia ha deciso di raccontare al settimanale Mio questi primi mesi passati insieme, e l’entusiasmo non manca. La modella italo americana ricorda la promessa che Marco le aveva fatto durante l’esperienza a Uomini e Donne:

Mi aveva detto: “se dovessi accorgermi che mi interessi ancora, verrò a cercarti fuori. Lo farò, a prescindere da tutto e tutti”.

E così è stato. I due però tengono a precisare che:

Tra di noi è stato tutto casuale. Ci siamo incontrati e da lì è scoccata la scintilla. Ci siamo visti più volte e, a distanza di un paio di mesi ci siamo resi conto che tra noi esisteva un sentimento che cresceva sempre più

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *