‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Sabrina Ghio in lacrime: “Non passerò il Natale con la mia bimba, ma…” (video)

Sabrina Ghio - Figlia Penelope

Siamo abituati a vedere Sabrina Ghio sempre felice e sorridente nelle numerose Instagram Stories che condivide con i suoi followers, in cui mostra la sua quotidianità soprattutto con la figlia Penelope e il fidanzato Carlo Negri.

Nelle ultime ore però l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato dei video (che trovate in apertura del post) in cui – con la voce spezzata dalle lacrime – ha raccontato ai suoi fan di aver anticipato il Natale con la figlia dato che quest’anno non potrà trascorrere questo giorno così speciale con lei.

Come è intuibile infatti la piccola passerà le festività con il padre, ma Sabrina non ha voluto rinunciare a regalare alla sua Penny un meraviglioso Natale in anticipo, e così attraverso il suo profilo Instagram ha spiegato quello che ha organizzato per lei:

Non è facile ma per un figlio si fa, non sono la prima mamma che piange alle due di notte perché sta incartando un regalo e perché non può passare il Natale con lei. La sorpresa a Penny è venuta benissimo, ci siamo svegliate alle sei e mezza, lei era felicissima, abbiamo scartato tutti i regali come se fosse Natale perché le ho spiegato che ho telefonato a Babbo Natale e gli ho detto che sarebbe dovuto passare prima da noi. Lei mi ha anche fatto sentire una mamma importante perché mi ha detto ‘Mamma ma quindi tu hai anche il numero di Babbo Natale’!

La Ghio ha trattenuto a stento le lacrime, ma ha voluto lo stesso condividere con i suoi followers questo momento così intimo e speciale per lei e la sua bimba! Cosa ne pensate delle sue parole?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Sabrina Ghio in lacrime: “Non passerò il Natale con la mia bimba, ma…” (video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *