‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Rossella Intellicato si è fidanzata! (Foto)

Trono classico - Rossella Intellicato

La sua presenza in televisione non è di certo passata inosservata e ha fatto molte volte discutere il pubblico da casa. Prima al Grande Fratello 14 e poi subito dopo come tronista a Uomini e Donne, la bionda Rossella Intellicato non ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, soprattutto dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi.

Infatti Rossella abbandonò il trono dopo una discussione molto forte con Tina Cipollari e poco dopo iniziarono ad arrivare segnalazioni di un avvicinamento della piemontese con Jeremias Rodriguez. Una nostra utente ci inviò anche delle foto (QUI il post) mentre si aggiungevano indizi su indizi su una possibile storia tra i due, fino a quando furono loro stessi, sulle loro pagine Instagram, a ufficializzare la relazione (QUI la conferma).

Il rapporto durò solo 3 mesi ma entrambi non hanno mai mostrato rancore per come era andata a finire, anzi sembra che sia rimasto un rapporto di rispetto e stima, tanto che quando Jeremias fu attaccato durante il Grande Fratello Vip 2 per il suo carattere fumantino e iniziarono a girare le prime supposizioni su una presunta omosessualità dell’argentino, fu la stessa ex tronista a difenderlo in QUESTO articolo.

Dopo la frequentazione con il Rodriguez, non si è saputo più nulla della vita privata della piemontese fino a ieri sera quando, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato questa foto:

<a href="http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2018/01/Instagram-43

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *