‘Uomini e Donne’, Ivan Gonzalez ammette: “Se le mie corteggiatrici sono fatte come me, durante le feste non faranno altro che pensarmi!”

Ivan Gonzalez

Abbiamo conosciuto Ivan Gonzalez quest’estate grazie alla sua partecipazione come tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip. In quella circostanza lo spagnolo si è fatto notare per l’amicizia nata con Valeria Marini, la quale è stata tra i protagonisti del reality con l’ormai ex fidanzato Patrick Baldassarri.

Oggi Ivan è uno dei tronisti di Uomini e Donne ed è alla ricerca della donna della sua vita. Il ragazzo è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine e, come hanno fatto i suoi “colleghi”, ha confessato i suoi desideri per l’anno nuovo:

Mi piacerebbe poter guardare l’albero e avere la sicurezza che il prossimo anno a scartare i regali con me ci sarà anche la mia fidanzata: una ragazza con un bel cuore. Spero di non sentirmi più solo quando torno a casa. Sa, ho pensato alla possibilità di trasferirmi in Italia anche quando sarà finito il programma. E’ un Paese che mi piace e che inizio a sentire come casa mia. Non so bene cosa accadrà più avanti, ma voglio aprirmi a tutte le possibilità.

Pensando al Natale, Ivan ha poi aggiunto:

Sarà un periodo un po’ difficile perché quando ti trovi bene con una persona vorresti sentirla ogni giorno o mandarle un messaggio, oppure farle una videochiamata. Stavolta, invece, dovremo affrontare una separazione forzata ancora più lunga del solito. Sarà un bel modo per metterci alla prova, ma la lontananza non mi fa paura e, se le ragazze sono fatte come me, non faranno altro che pensarmi. Credo che questo tempo riuscirà a darmi qualche risposta ulteriore e un augurio è che anche loro ascoltino il loro cuore. Sento che sto costruendo qualcosa di importante sia con Jennifer Casula che con Sonia Pattarino, ma ora mi aspetto qualcosa da loro che renda ancor più speciale queste vacanze. Lo dico sinceramente: spero di non ricevere solo segnalazioni di video e foto in cui loro si divertono e festeggiano con i loro amici.

Che ne pensate delle parole del tronista?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Ivan Gonzalez ammette: “Se le mie corteggiatrici sono fatte come me, durante le feste non faranno altro che pensarmi!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *