‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Valeria Marini svelano qualche chicca in più sul loro ruolo nella scelta di Teresa Langella!

Giulia De Lellis - Valeria Marini

Esordirà venerdì 15 Febbraio in prima serata su Canale 5 lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa Langella! Ma questa sarà solo il primo dei tre appuntamenti dedicati alle speciali feste di fidanzamento dei tronisti del dating show, dato che nelle settimane successive toccherà anche a Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

In un elegante castello alla presenza di parenti e amici, i protagonisti del Trono Classico sceglieranno la loro dolce metà dopo mesi di baci, liti e rappacificazioni, ma non lo faranno da soli! Ad accompagnarli e sostenerli in questo giorno importante ci saranno infatti anche l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, la dama del Trono over Gemma Galagani, la party planner Valeria Marini, l’opinionista Tina Cipollari, e la stylist Anahi Ricca.

In esclusiva a Uomini e Donne magazine sono state proprio la giovane influencer romana e la vamp stellata a raccontare come procede la preparazione per il grande giorno.

Giulia, emozionata come non mai, ha svelato alle pagine del settimanale i suoi consigli per l’abito e il make up di Teresa, dato che – come vi avevamo anticipato in QUESTO post – sarà proprio lei ad occuparsi dei look dei protagonisti:

Teresa la immagino come una principessa, vestita con un abito elegante quasi regale, degno di una serata che ricorderà per sempre. Un abito sicuramente lungo che valorizzi la sua altezza e le sue splendide forme, realizzato con tessuti pregiati e di qualità. L’abito è molto importante,  è quel valore aggiunto che aiuta a sentirsi adeguati e sicuri di sé. Il trucco invece non andrà in abbinamento al suo abito, ma alla sua carnagione, utilizzeremo i colori caldi della terra che esalteranno la sua bellezza. Al contrario del trucco, l’acconciatura sarà pensata in funzione dell’abito, quindi non posso rivelarvi troppo!

Anche per la sua scelta la De Lellis fu molto attenta ai dettagli e al vestito, che in quel caso realizzò personalmente:

Da brava maniaca del controllo quale sono, l’abito che indossavo il giorno della scelta è stato totalmente ideato da me, dal disegno al tessuto, ho seguito in ogni singola fase la sarta che l’ha cucito. E devo dire che fece un ottimo lavoro: semplice ed essenziale, sensuale, ma non volgare…mi piace ancora molto! Però non ho mai più indossato quell’abito.

L’organizzatrice dell’evento Valeria Marini invece non vede l’ora di debuttare in prima serata e in esclusiva al magazine ha svelato quali sono i requisiti necessari per mettere in piedi una festa da sogno:

Un party per riuscire deve essere stellare! Tutti i protagonisti devono divertirsi e condividere l’emozione della serata, l’energia della festa. Senza dimenticare il dress code, che deve essere perfetto. Oltre a questo anche la musica deve essere giusta e la location deve essere speciale ma anche facilmente raggiungibile. Infine non bisogna essere troppo pretenziosi, bisogna evitare la ricerca ossessiva della perfezione, e anche del buffet!

Voi cosa ne pensate? Le 5 donne scelte per accompagnare i tronisti in questo giorni speciali saranno all’altezza delle aspettative?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Valeria Marini svelano qualche chicca in più sul loro ruolo nella scelta di Teresa Langella! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *