‘Uomini e Donne’, fiocco azzurro per un ex corteggiatore, che è diventato papà per la terza volta! (Foto)

Andrea Busatta e Valentina Borso

Non sempre Uomini e Donne ha regalato la possibilità ai suoi partecipanti di incontrare lì la loro anima gemella: tra coppie che non hanno resistito alla prova del tempo e delle differenze caratteriali e le cosiddette “non scelte”, in tanti hanno conosciuto la persona giusta per loro solo una volta usciti dal programma di Canale 5. Tra questi si annovera anche Andrea Busatta, l’imprenditore vicentino che perse la testa per Elga Enardu, gemella della più nota Serena, che però gli preferì Marcelo Fuentes, dal quale ricevette un sonoro rifiuto. Ma la bellissima tronista sarda non è rimasta single a lungo, a pochi mesi dalla fine del trono annunciò il fidanzamento con Diego Daddi, che all’epoca corteggiava Claudia Piumetto, la sua vicina di seduta. Da un anno, i due sono convolati a nozze e sono sempre più uniti e affiatati.

Anche per il Busatta la fine dell’esperienza nel dating show di Maria De Filippi è stato provvidenziale, visto che poco dopo ha conosciuto Valentina Borso, la donna con cui ha poco tempo dopo ha scelto come moglie e madre dei suoi figli. Sposati nel 2012, hanno già due splendide bambine, Allegra e Lavinia. Ma a completare la loro famiglia felice ci voleva l’arrivo di un maschietto, e così è stato. Dopo avervi raccontato in QUESTO articolo che la Borso era in attesa del terzo figlio, ad oggi siamo liete di annunciarvi la nascita del piccolo Leone. E’ venuto al mondo lo scorso 4 dicembre, e a renderlo noto è stato il 35enne sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso la foto del nuovo arrivato in casa Busatta: “Eccomi qua… il terzo arrivato in casa Busatta!!!! Kg 4,200 di puro amore!!!!!!!”.

Facebook - Busatta

Ha poi immortalato e postato sui social anche il ritorno a casa dall’ospedale.

E noi dello staff di IsaeChia vogliamo dare il benvenuto a Leone e fare le congratulazioni ad Andrea e Valentina per questo nuovo importantissimo traguardo!

L’articolo ‘Uomini e Donne’, fiocco azzurro per un ex corteggiatore, che è diventato papà per la terza volta! (Foto) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *