‘Uomini e Donne’, è Sonia Pattarino la rivale di Jennifer Casula nella conquista di Ivan Gonzalez (foto)

C’è una corteggiatrice che sembra aver fatto breccia nel cuore del tronista Ivan Gonzalez! Lei è Sonia Pattarino che si è presentata per un appuntamento al buio per poi subito, con la prima esterna con lo spagnolo, dichiararsi per lui.

In studio la ragazza si è scontrata spesso con Jennifer Casula che l’ha definita finta mentre Ivan ha confermato che Sonia gli piace ma vorrebbe che avesse più carattere. Nella scorsa puntata andata in onda è stata molto apprezzata la loro esterna, la Pattarino si è anche commossa in studio, e l’opinionista Gianni Sperti l’ha definita una ragazza vera.

Nella puntata di oggi, inoltre, Ivan e Sonia hanno avuto modo di approfondire ancora di più la loro conoscenza passeggiando per le vie di Roma e parlando del padre assente del tronista che nominandolo non riesce a trattenere le lacrime e la corteggiatrice lo consola abbracciandolo. Il tutto si è concluso con un bacio. Nelle prossime anticipazioni ci sarà un duro battibecco tra Sonia e Jennifer per una tazza (QUI le dettagliate) e Gonzalez dovrà vedersela con entrambe. In attesa di capire come si evolverà il rapporto, eccovi qualche chicca su Sonia.

La Pattarino ha 31 anni, è di Sassari e lavora nel ristorante di famiglia.

Ecco alcune foto della corteggiatrice:

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe come possibile scelta dello spagnolo?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, è Sonia Pattarino la rivale di Jennifer Casula nella conquista di Ivan Gonzalez (foto) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *