‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci annunciano data e luogo delle nozze!

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Il 2019 è ufficialmente l’anno dei Marchesucci! Clarissa Marchese e Federico Gregucci infatti – a oltre due anni di distanza dalla scelta avvenuta negli studi televisivi di Uomini e Donne tra lacrime e petali rossi – hanno deciso di convolare a nozze, e finalmente sui loro rispettivi profili social hanno reso noto data e luogo:

Sarà quindi la bellissima cornice della città di Caserta, il prossimo 30 Maggio, a far diventare realtà il sogno dell’ex tronista e della sua dolce metà di diventare marito e moglie.

Quello di Federico e Clarissa si può che è stato fin da subito un colpo di fulmine: già fin dalle prime esterne infatti tra l’ex Miss Italia 2014 e il calciatore l’intesa è apparsa lampante e una volta usciti dagli studi televisivi del dating show il loro amore è diventato ogni giorno sempre più grande.

Le loro intenzioni sono state dall’inizio molto importanti, e nemmeno la decisione di Federico di allenare gli under 11 dell’Accademy della Juventus oltreoceano ha scoraggiato Clarissa, che ha deciso di seguirlo nella sua avventura americana cercando anche lei di reinventarsi con un nuovo impiego e tornando a studiare.

Adesso dopo una consapevole e armoniosa convivenza in Florida, i due ex protagonisti del Trono Classico  sembrano pronti al grande passo, e non vedono l’ora di avere presto una famiglia tutta loro!

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it un grosso in bocca al lupo ai Marchessucci!

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci annunciano data e luogo delle nozze! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *