‘Uomini e Donne’, Cecilia Zagarrigo contro Soleil Sorge: “A volte certe persone è meglio perderle che trovarle!”

Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorge

Ex rivali in amore a Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorge si sono contese Luca Onestini appena 5 mesi fa negli studi del dating show di Canale 5. Dopo una lunga indecisione, poi, il tronista ha preferito la corteggiatrice italo-americana ed è con lei che ha intrapreso quella che sembrava essere una meravigliosa storia d’amore.

In realtà, però, Soleil, solo pochissimi giorni fa a Pomeriggio 5, intervistata da Barbara D’Uso, ha descritto la loro relazione come un ‘incubo’, smontando così le speranze di tutti i fan di rivederli insieme una volta che Luca terminerà la sua avventura al Grande Fratello Vip 2 (QUI l’articolo al riguardo). L’Onestini, inoltre, proprio lunedì, è stato raggiunto in Casa dal fratello, Gianmarco, che gli ha raccontato tutto il marasma che sta avvenendo lontano dagli studi di Cinecittà, facendo calare un’immensa tristezza e una forte delusione sull’ex tronista, ora non più sicuro del sentimento della sua Sole. Quest’ultima, infatti, è stata più volte avvistata in queste settimane insieme a Marco Cartasegna, il tronista milanese che non ha mai nascosto un reciproco astio nei confronti di Luca durante la loro avventura nel Trono Classico e ha usato parole e toni decisamente forti nei confronti della famiglia del fidanzato, cosa che ha fatto maggiormente infuriare l’ex Mister Italia.

Le numerose segnalazioni sulla Sorge con Marco hanno scatenato il web, ma anche appunto Gianmarco e l’ex fidanzata del Cartasegna, Federica Benincà, che si è sentita particolarmente tradita dall’amica Soleil. Nelle ultime ore a dir la sua sotto incitazione dei fan è stata anche la Zagarrigo, che si è schierata drasticamente dalla parte di Luca senza se e senza ma:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *