‘Uomini e Donne’, acceso scontro social tra Soleil Sorge e Federica Benincà! (Video)

Soleil Sorge e Federica Benincà

Dopo un lungo silenzio e dopo gli attacchi ricevuti ieri dall’amica Federica Benincà (QUI il post), pochissimi istanti fa Soleil Sorge ha deciso di intervenire a sua difesa contro la torinese conosciuta dietro le quinte di Uomini e Donne.

Come vi abbiamo raccontato ieri, Federica ha decisamente poco gradito la vicinanza dell’amica al suo ex fidanzato Marco Cartasegna, accompagnata dalle poche spiegazioni che la Sorge le avrebbe dato a giustificazione di quanto accaduto e ha apertamente dichiarato che il loro rapporto, dopo questa mancanza di rispetto, poteva considerarsi chiuso.

Anche Gianmarco, fratello di Luca Onestini, fidanzato di Soleil, ha pubblicamente espresso il proprio dissenso nei confronti della ragazza, ammettendo che anche l’ex tronista sarebbe tutt’altro che contento se solo sapesse quello che sta accadendo fuori, mentre lui è nella Casa del Grande Fratello Vip 2 (QUI il post).

Soleil ha dapprima deciso di soprassedere sulle parole dei due, ma pochi attimi fa ha voluto rispondere pubblicamente a entrami attraverso queste story condivise sul proprio profilo Instagram:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *