Tv Talk, Enrico Bertolino: solidarietà dalla famiglia Zelig ai comici in difficoltà

enrico-bertolino-tv-talk-28-ottobre-2017.jpg

Tv Talk: Zelig si sta muovendo per aiutare i componenti in difficoltà della sua grande famiglia. Lo rivela Enrico Bertolino durante la terza puntata di Tv Talk , in onda oggi pomeriggio alle 13.00. Il conduttore, ospite in studio, viene interpellato da Massimo Bernardini, che gli chiede:

L’idea che anche la tua storia, la stagione sfortunata della tua carriera, diventa un modo di ritornare in televisione non è un po’ malinconica?

Enrico Bertolino risponde:

Penso che sia la soluzione estrema, nel senso che, tornare così in televisione per qualcuno che fa qualsiasi altro mestiere potrebbe essere diverso, ma facendo il comico la tendenza è dover far sorridere le persone, non farle commuovere e neanche far scatenare un atto di compassione. Però bisogna pensare in quali condizioni vengono fatte certe cose.

Successivamente, parlando del caso di Marco Dalla Noce, ora costretto a vivere in auto , il conduttore di MeravigliosaMente, dice:

Non entro nel merito della vicenda di Marco, perché non ne so ancora a sufficienza ed essendo lui anche un mio amico ne voglio parlare con lui.  So che con Zelig si sta organizzando una chat e degli interventi a sostegno, perché Zelig è stata per anni veramente una grande famiglia e le famiglie devono avere cura delle persone che stanno con loro. E’ giusto

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *