Tutta Salute, il 5 gennaio 2017 lo Speciale dell’Epifania La salute vien mangiando. Stesso titolo della Lambertucci

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

tuttasalute

Non si può dire che Daria Bignardi non voglia promuovere tutti volti del daytime in fasce più pregiate. Dopo la conferma di Mi manda Rai3 in prime time – dal 26 gennaio si sposterà al giovedì – arriva la valorizzazione del team di Tutta Salute.

Il programma medical del daytime di Rai3 debutta, infatti, in terza serata, giovedì 5 gennaio alle 23.55 su Rai3, con uno Speciale dell’Epifania dal titolo La salute vien mangiando . In pratica si chiama come un marchio storico della Lambertucci, che così ha intitolato un suo vecchio libro nonché il suo ultimo programma trasmesso su Alice Tv. Come la prenderà la regina di Più sani più belli?

Tutta Salute sembra cavalcare l’onda del successo di Indovina chi viene a cena, lo spin-off di Report sulle inchieste alimentari che ha conquistato il pubblico del lunedì. di Rai2 I riconfermati Pier Luigi Spada, Debora Rasio e Silvia Bencivelli si occuperanno dei cinque sensi e dei meccanismi che determinano il piacere del mangiare. Colori, sapori e profumi: come funziona il gusto? Esperimenti scientifici spiegheranno quali sono e come vengono attivate alcune parti del cervello.

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *