True Detective 3: Mahershala Ali in trattativa per il ruolo del protagonista, la terza stagione si farà?

mahershala-ali.jpg

La terza stagione di True Detective è ancora una questione aperta in casa HBO. Sotto traccia e senza nessun annuncio ufficiale, mentre prepara altri progetti tra film e serie tv, mentre cerca di districare la matassa del post Game of Thrones con i numerosi spinoff in preparazione , il canale premium cable americano non ha perso di vista l’esperimento antologico di True Detective.

A riaccendere il fuoco della passione di True Detective è l’arrivo della notizia che Mahershala Ali starebbe in trattativa per il ruolo da protagonista della potenziale terza stagione. Ovviamente siamo ancora nell’alveo delle possibilità e di certezze non ce ne sono, come già detto HBO non ha ufficialmente annunciato una terza stagione, ma indubbiamente il nome di Ali, reduce dall’Oscar per Moonlight e dai successi di House of Cards e Luke Cage, dà un nuovo vigore al progetto di un’eventuale terza stagione di True Detective.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1471436/serie-tv-true-detective-terza-stagione-mahershala-ali?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *