Tina Cipollari a Salvatore Di Carlo su Instagram: “Sei un pallonaro!”

Trono classico

Che i rapporti tra Tina Cipollari -storica opinionista di Uomini e Donne- e il corteggiatore Salvatore Di Carlo non fossero proprio idilliaci è cosa nota, quello che non forse tutti sanno è che la vamp ha voluto rispondere sui suoi social network alle accuse ricevute durante la registrazione di ieri (QUI le anticipazioni).

Proprio nella parte della puntata dedicata a Teresa Cilia il siciliano ha accusato Tina non solo di avere un’evidente propensione per Fabio Colloricchio, ma di sentirsi con lui anche al di fuori del programma e di consigliare il bell’argentino su come comportarsi con la tronista. Come prova della sue convinzioni Salvatore ha parlato di un peluche donato dalla Cipollari a Fabio, che lui poi ha mostrato ai fan postando una sua immagine con l’orsacchiotto sui social (QUI il post). Ovviamente l’opinionista non ha affatto gradito le accuse e non si è limitata ad inveire contro Di Carlo in studio, con uno dei suoi noti sfoghi, ma su Instagram ci ha tenuto a smentire di essere in contatto con Colloricchio, nonostante la cosa le farebbe molto piacere.

Instagram
Tina Cipollari

Di sicuro Tina non ha mai nascosto la sua propensione verso Fabio che oltre a essere un gran bel ragazzo trova anche molto educato e sempre opportuno nelle sue esternazioni e ha sempre mostrato senza problemi la sua preferenza.

E voi da che parte state?  Pensate davvero che abbia ragione l’ex tentatore di Temptation Island e che davvero la Cipollari consigli il suo rivale su cosa fare con Teresa?

 

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *