The Floating Piers, i vip (finora) presenti sull’opera sul lago d’Iseo

Antonella Clerici

Tra le decine di migliaia di visitatori che in questi giorni stanno arrivando a Sulzano per camminare su The Floating Piers, la passerella sul lago d’Iseo voluta dall’artista Christo, ci sono anche alcuni vip, che non hanno voluto perdere l’occasione di passeggiare sulle acque del lago e di farsi scattare qualche foto.

The Floating Piers sta rendendo il Sebino protagonista di queste settimane. La camminata si può fare, gratuitamente, sulla passerella dalle 06:30 a mezzanotte (inizialmente, l’opera era accessibile 24 ore su 24 ma, a causa dei continui flussi di persone, dell’usura del tessuto color dalia che ricopre la struttura e della difficoltà di Monte Isola di gestire l’enorme quantità di rifiuti generata dai turisti, si è preferito ridurre l’orario di apertura). Numerosi i disagi sui trasporti: la linea Trenord che da Brescia porta a Sulzano ha dovuto affrontare migliaia di persone che sono salite sui suoi treni, costringendo la società, in alcuni casi, a bloccare l’accesso nella stazione di Sulzano.

prosegui la lettura

The Floating Piers, i vip (finora) presenti sull’opera sul lago d’Iseo pubblicato su Gossipblog.it 25 giugno 2016 18:24.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *