TgBlog, edizione del 16 marzo 2019

#mp-video_content__1641533{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__1641533 .brid, #mp-video_content__1641533 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

L’edizione del Tg Blog di sabato 16 marzo 2019 verte principalmente su Amici 18 che nello speciale del pomeriggio ha confermato i rumors circolati nelle scorse ore. In primis l’arrivo di Ricky Martin nelle vesti di uno dei due direttori artistici del serale, che partirà il 30 marzo in prima serata su Canale 5: un bel colpo per Maria De Filippi che ha così reclutato la star portoricana per la diciottesima edizione della sua creatura talent.

Confermato anche il ritorno di Giuliano Peparini come direttore artistico del serale: riprende il suo posto dopo una stagione guidata da Luca Tommassini, che aveva tra l’altro riportato la diretta nel serale. Stando al nostro retroscena, la diretta resterà. Ancora da confermare, invece, l’indiscrezione di Tgcom24 che vuole nel cast anche Fabio Rovazzi.

Per il mondo delle serie tv, invece, spazio ad American Gods , confermata per una terza stagione da Starz, ma con un nuovo showrunner, Charles Eglee, in arrivo dal mondo di The Walking Dead e terzo a guidare la serie in sole tre stagioni.

In chiusura, i principali dati di ascolto di ieri e sguardo ai programmi del prime time di questa sera.

 

PROSEGUI LA LETTURA

TgBlog, edizione del 16 marzo 2019 é stato pubblicato su alle 18:12 di Saturday 16 March 2019

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *