Tg5, Mimun ‘licenzia’ Luigi Bignami per aver corretto la gaffe della conduttrice (VIDEO)

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

19.20 Questa sera Striscia la notizia trasmetterà la consegna del tapiro a Luigi Bignami. Intercettato da Valerio Staffelli, il giornalista ha dichiarato:

Giovanni Bignami, il grande astronomo, spesso veniva confuso con me. O meglio, ero io che venivo confuso con lui. Io mi occupo di astronomia e di astronautica, lui si occupava ed era un astronomo, per cui era facile confondersi. Solo che è morto tre mesi fa. Non so perché Mimun si è comportato così. Ai tempi di Mentana, se ci fosse stato un errore di questo tipo, lui avrebbe ribaltato la giornalista. Invece, il giorno dopo, ho ricevuto una mail in cui mi si diceva di non volere più la mia collaborazione, almeno una telefonata l’avrei gradita. Non mi sarei mai aspettato una cosa di questo tipo.

jwplayer(“wrapped_youtube_z6tsP4wtQWE_0-adv”).setup({ playlist: “http://bvideo.blogo.it/feeds/bKdgelmP.json”, autostart: “false”, mute: “false”, aspectratio: “16:9”, stretching: “uniform”, width: “100%”, advertising: { client: “vast”, /* “skipoffset”:5, */ tag: “http://ib.adnxs.com/ptv?member=3707&inv_code=preroll-entertainment-x50-desktop&kw_dom=__domain__”, companiondiv:{id:”right-1″,width:300,height:250}, admessage: “”, admessagedynamickey: “XX” }, primary: “html5”, displaytitle: false, }).onComplete(function(){ jQuery(‘#wrapped_youtube_z6tsP4wtQWE_0-adv’)

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *