Teresanna Pugliese ospite a ‘Domenica Live’: “Cecilia Rodriguez per avere un’unghia della mia dignità deve tornare a nascere, ha sempre preso ciò che io ho lasciato!”

Ha suscitato molto clamore la fine della storia d’amore – che durava da quattro anni – tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: durante la permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, la vicinanza tra Ignazio Moser e l’argentina ha fatto comprendere a quest’ultima di non amare più Francesco, decidendo, così, di lasciarlo in diretta nazionale.

Giorni fa, l’ex fidanzata di Monte, Teresanna Pugliese, ha voluto commentare questa vicenda e togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Ora fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…“, aveva dichiarato al settimanale DiPiù la bella napoletana.

La loro storia era nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, e nonostante sia durata soltanto otto mesi ha appassionato i tantissimi telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi.

L’ex tronista, che da diversi anni è legata a Giovanni con cui ha avuto il piccolo Francesco di due anni, è stata ospite pochi istanti fa a Domenica Live e a Barbara D’Urso per parlare dell’ex compagno e di molto altro.

La ragazza ha spiegato il suo sfogo sul settimanale di qualche giorno:

Parzialmente c’è un racconto veritiero, però, si evince un rancore che assolutamente non mi appartiene. Non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia e una bella esperienza. Avevo scoperto pubblicamente il suo tradimento, quindi nessuno più di me può comprendere quanto lui sia stato male.

Alla Pugliese non sono piaciute le affermazioni fatte dalla Rodriguez all’interno della Casa:

Già negli anni scorsi ci sono stati delle provocazioni, commenti, e io mi sono sempre tenuta da parte. Ero presa a vivere la mia storia, ho un figlio. Lei, però,  nella Casa aveva detto: “L’ex del mio fidanzato è una stronza esagerata, mi chiedo come abbia fatto a stare con lei“. Sicuramente all’epoca, non avevamo gli stessi obiettivi io e Francesco, così decisi di rinunciare a lui, poi successivamente ha incontrato Cecilia, ha sempre preso ciò io ho lasciato. Cecilia mi ha sempre temuto, una persona del genere lei per avere un unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *