‘Temptation Island 5’, un ex corteggiatore con la sua fidanzata pronti a fare parte del cast? Una nostra lettrice ci racconta che…

Temptation Island

Se da un lato la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è alle battute finali, e Barbara D’Urso si prepara a tornare – esattamente tra una settimana – al timone del Grande Fratello 15, dall’altro non si arrestano neppure i preparativi per la nuova edizione di Temptation Island, nuovamente in onda a giugno su Canale 5 nella sua formula consueta, ma a cui seguirà anche un format Vip dedicato alle coppie di personaggi noti che vorranno mettersi in gioco sull’isola delle tentazioni.

A Roma infatti proprio in queste settimane si stanno svolgendo i casting per il reality estivo, e tra i protagonisti che potrebbero prendere parte a questa nuova edizione ci sarebbe anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabrizio Baldassarre, il parrucchiere che aveva inizialmente suscitato la curiosità dell’ex tronista Sabrina Ghio. Questo almeno stando alla segnalazione che ci è pervenuta da nostra affezionata lettrice, che ci ha scritto:

Ciao Isa e Chia! Fabrizio Baldassarre e la sua fidanzata saranno una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. Hanno fatto e superato i casting sabato, c’era anche un mio amico. Al termine dei relativi provini si sono trattenuti fuori dagli studi a parlare e l’ex corteggiatore ha confermato al mio amico che prenderanno parte al programma. Un bacio ragazze.

Stando quindi a quanto riportato dalla nostra utente, la notizia sembra certa: sarà così o avranno soltanto fatto i primi provini? In attesa di sapere qualcosa in più sulle coppie che quest’anno metteranno alla prova il loro amore, vi ricordiamo che Fabrizio – dopo la sua avventura nel dating show di Canale 5 – si era riavvicinato alla sua ex fidanzata Marta (ve ne avevamo parlato QUI ) con la quale il sentimento non si era evidentemente mai del tutto sopito. Che i due vogliano adesso provare a testare se il loro amore, dopo qualche battuta di arresto, è finalmente solido e vero attraverso il reality show estivo di Mediaset?

Nell’attesa di scoprirlo vi lasciamo con qualche foto più recente della coppia:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *