TCA Awards 2017, nomination: The Handmaid’s Tale, This is Us e Atlanta le serie tv più nominate

The Handmaid's Tale

La Television Critics Association (TCA) ha diffuso le nomination per i 33° TCA Awards che saranno poi consegnati il prossimo 5 agosto, presentati da krstin Chenoweth a conclusione del classico tour estivo organizzato dai critici tv americani e canadesi.

Tra i nominati spicca Carrie Coon per la prima volta nella storia dei premi ottiene un un’unica nomination tra i migliori attori/attrici in una serie tv drama ma per due serie, ovvero The Leftovers e Fargo, portando così dote una nomination per HBO e per FX anche se congiunta. Un riconoscimento indubbiamente meritato per l’attrice assoluta protagonista della primavera televisiva made in USA (entrambe le serie tv sono in onda in Italia su Sky Atlantic HD). Coon dovrà vedersela con Nicole Kidman di Big Little Lies, Claire Foy di The Crown, Elisabeth Moss di The Handmaid’s Tale, Jessica Lange e Susan Sarandon per Feud: Bette and Joan e Sterling K. Brown per This is Us, curiosamente l’unico uomo della categoria.

prosegui la lettura

TCA Awards 2017, nomination: The Handmaid’s Tale, This is Us e Atlanta le serie tv più nominate pubblicato su TVBlog.it 19 giugno 2017 19:45

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *