Tapiro D’Oro di ‘Striscia La Notizia’ per Cecilia Rodriguez! (Video)

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Valerio Staffelli

Dopo aver consegnato il Tapiro D’Oro a Cristiano Malgioglio (QUI trovate il video), Valerio Staffelli ha deciso di recapitare lo stesso pensiero a un altro concorrente del Grande Fratello Vip 2, ossia Cecilia Rodriguez!

La giovane argentina, come si è visto pochissimi istanti fa nella puntata di Striscia La Notizia odierna, è stata raggiunta negli studi di Cologno Monzese dall’inviato di Antonio Ricci, che l’ha attapirata a seguito del sondaggio che ha ritenuto che la sorella maggiore, Belen, avrebbe cercato di rubarle la scena facendo diffondere negli scorsi giorni la voce di una crisi con Andrea Iannone.

Ma non è stato solo quello il motivo del Tapiro a Chechu: anche la chiusura della sua storia con Francesco Monte durante una puntata serale del Gf Vip 2 per intraprendere una nuova relazione con Ignazio Moser le ha permesso di meritare il simbolo di Staffelli, che non ha perso occasione per parlare dei loro ripetuti e discussissimi momenti di intimità vissuti nella Casa di Cinecittà.

Infine, si è dibattuto del battibecco che si è venuto a creare con Barbara D’Urso, a colpi di frecciatine, nato dalla mancata partecipazione dei Rodriguez a Domenica Live. Cecilia, a tal proposito, ha ammesso che la conduttrice non avrebbe perso occasione per scagliarsi contro la sua famiglia e per distruggere anche lei, dopo averlo fatto in passato anche con Belen, motivo per il quale ha deciso di non presenziare ai suoi programmi.

Cliccando sull’immagine che segue, trovate la clip in questione:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

L’articolo <a rel="nofollow" href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *