Tale e quale show 2016, Loretta Goggi: “Caro TvBlog, non scrivete che siamo dinosauri, il talento non ha età!” (VIDEO)

La regina di Tale e quale show era e resta lei. Loretta Goggi è l’unica giurata confermata per la sesta edizione di Tale e quale show, al via venerdì 16 settembre 2016. Al suo fianco non ci saranno Claudio Lippi e Gigi Proietti. A tal proposito l’attrice e imitatrice, che si è presentata con un taglio di capelli alla Andy Warhol, a Blogo ha spiegato:

Gigi non l’ho sentito, ma perché è indaffarato tra fiction e spettacoli teatrali. Claudio, invece, l’ho sentito. Mi ha detto che non ne sapeva niente. Anche io non lo sapevo. La conferma ufficiale della messa in onda e di tutto il resto la ho avuta sabato scorso. Cambio necessario per il programma che viveva un periodo di stanca? È un giudizio che non mi sento di poter dare. Gigi sicuramente, ha altre prospettive per il futuro; si è divertito moltissimo a Tale e quale, si preparava come uno studente prima delle esibizioni; Claudio, francamente, credo abbia avuto un periodo molto difficile. E quindi, forse, la decisione potrebbe essere legata a questi fattori. Ma di questo non sono al corrente, purtroppo.

prosegui la lettura

Tale e quale show 2016, Loretta Goggi: “Caro TvBlog, non scrivete che siamo dinosauri, il talento non ha età!” (VIDEO) pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *