Take Me Out 3 | 2 gennaio 2017 | Prima puntata | Diretta 20.10

0905_210709_take-me-out-diretta.jpg

Terza stagione per Take Me Out  che debutta con i nuovi episodi proprio questa sera, lunedì 2 gennaio 2017, nell’access prime time di Real Time e come sempre seguiremo il kick-off live su TvBlog a partire dalle 21.10. Gabriele Corsi, ormai diventato volto della rete – consacrato con la presenza nello speciale “Natale a Casa Real Time” – si ritrova quindi immerso tra 30 ragazze alla ricerca dell’anima gemella.

Take Me Out 2017 | Il format

Non cambia la formula del programma, che ormai sforna edizioni in sequenza (la seconda ha debuttato a settembre 2016 con 40 nuove puntate da un’ora) sempre prodotte da FremantleMedia per Discovery Italia. Anche questa volta 30 ragazze esaminano i diversi aspiranti fidanzati e manifestano il proprio interesse lasciando accesa la luce della propria postazione. Tre diversi singles cercheranno di fare colpo sulle 30 donne in studio svelandosi in tre diversi momenti: la prima impressione è spesso quella che conta, ma chi decide di andare oltre le apparenze può seguire il suo videomessaggio e, infine, una sua esibizione. Se alla fine della sua performance, il single riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, i due potranno uscire insieme; se ce ne sarà più di una, sarà il single a dover scegliere tra le contendenti; se, invece, nessuna sarà interessata, determinando un vero e proprio blackout in studio, toccherà a Gabriele Corsi accompagnarlo all’uscita. C’è anche l’opzione ‘a prima vista’: ogni single indica su un quadernino la ragazza con cui vorrebbe uscire. Qualche volta l’alchimia funziona. 

Take Me Out 2017 | Come seguirlo in tv e in streaming

Il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time (DTT, 31; Sky, 131 e 132; Tivùsat Canale 31). Nessuno live streaming sul web, ma il programma si può rivedere on demand sulla piattaforma <a rel="nofollow" href="http://www.it

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *