Suits, Patrick J. Adams e Meghan Markle lasciano la serie?

suits.jpg

Clamorose novità in casa Suits , ormai storico legal drama di USA Network (in Italia in onda su Mediaset Premium). Secondo le indiscrezioni raccolte da Deadline e The Hollywood Reporter Patrick J. Adams e Meghan Markle lasceranno Suits al termine della settima stagione e non farebbero parte del cast dell’ottava, non ancora rinnovata ma che sembrerebbe sempre più probabile anche alla luce di questa notizia.

Entrambi gli attori, come del resto il cast principale della serie, presenti fin dalla prima stagione, hanno il contratto in scadenza con la fine della settima stagione e in questo modo Universal Cable e USA Network si libererebbero dei loro ingaggi, assecondando la volontà dei due attori. Pare infatti che Adams, la cui carriera è stata lanciata sette anni fa proprio da Suits, co-protagonista della serie accanto a Gabriel Macht, starebbe cercando nuove strade da percorrere per la propria carriera, ma anche personali dopo il recente matrimonio.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1510735/serie-tv-suits-patrick-j-adams-meghan-markle-lasciano-serie-usa-network?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *