Stasera tutto è possibile, puntata del 20 settembre | Ospiti | Diretta dalle 21.10

amadeus-stasera-tutto-e-possibile-2016.jpg

Oggi, martedì 20 settembre, alle 21.10 su Rai2 andrà in onda la seconda puntata di Stasera tutto è possibile e la seguiremo in liveblogging su Tvblog.

Stasera tutto è possibile 2016, le anticipazioni

Anche quest’anno gli ospiti del programma, tratto dal format Anything goes che sta spopolando in tutto il mondo, sono pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Torna, infatti, anche il gioco de “la stanza inclinata” in cui viene riprodotta la scena de La febbre dell’oro, nella quale Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio: i protagonisti del programma devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore: l’imprevisto è dietro l’angolo. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, tutti giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, dando vita a un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire anche il pubblico a casa. Tra le novità la ‘Dance cam’ e la ‘Kiss Cam’: improvvisamente viene inquadrata una persona nel pubblico che inizia a ballare oppure due persone devono baciarsi sulla bocca.

Stasera tutto è possibile 2016, gli ospiti della seconda puntata di martedì 20 settembre

Ospiti, tra gli altri, Claudia Gerini, Paolo Conticini, Matranga & Minafò, Alessia Ventura e Mago Forest. Tutti si metteranno in gioco, dando il meglio di sé, tra improvvisazione e spontaneità, solo per divertirsi e divertire il pubblico. Affronteranno esilaranti momenti nella Stanza Inclinata, ormai vero e proprio cult della trasmissione e non faranno mancare scivoloni e risate. Si cimenteranno ancora in tantissime prove, quali “Gira e Tira”, “Segui il labiale”, “Stress Quiz”. Tra le novità di questa edizione, poi, “Dance cam” e “Kiss cam”, due giochi in cui il vero protagonista è il pubblico in sala

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *