Stasera in tv, 16 agosto 2016: Olimpiadi di Rio, La Vita che verrà, Palio di Siena

Palio di Siena 2 luglio contrade

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Un’estate in Provenza (Fra, 2014) di Rose Bosch, con Jean Reno, Anna Galiena. A seguire le prime due puntate, in prima tv, della terza stagione di Miss Fisher – Delitti e Misteri. Alle 18, in diretta da Siena, il Palio dell’Assunta. Ma veniamo al prime time.

Léa, Adrien e il fratellino Théo, parigini, vengono condotti in vacanza per due mesi nella campagna provenzale dalla nonna Irène. Lì vive anche Paul, il nonno olivicoltore, che non hanno mai conosciuto, per via di una vecchia rottura famigliare. Una casa in mezzo al nulla, senza illuminazione notturna, dove si cucina a base di aglio e non si guarda la televisione ma “è lei che guarda noi” – come sentenzia il burbero Paul – non è esattamente quello che Léa e Adrien sognavano per l’estate, ma il luogo, e i suoi abitanti, sapranno sorprenderli.

Logo Rai2 Su RaiDue ancora una giornata all’insegna dei Giochi della XXXI Olimpiade.

Le gare in diretta da Rio de Janeiro: Beach Volley: semifinali; Ciclismo su pista; Lotta Greco-Romana; Pallavolo F: quarti di finale; Tuffi: Trampolino 3m M finale; Atletica

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *