Spice Girls reunion, Victoria non ci sarà ma guadagnerà comunque la sua percentuale

Dopo mesi e mesi di gossip, indiscrezioni e rumors, è finalmente stato ufficializzato il tour delle Spice Girls nella loro formazione a quattro. Nel tour inglese in partenza a fine maggio, ci saranno Geri, Emma, Mel B e Mel C mentre non farà parte di questo ritorno la quinta componente, Victoria. L’ex Posh Spice è stata, da sempre, quella più certa di non voler partecipare al tanto atteso comeback.

Nelle scorse ore, però Melanie B ha rivelato un interessante retroscena: Victoria otterrà comunque una percentuale di questa reunion, ovviamente, per questioni legate ai diritti delle canzoni e al marchio del gruppo.

“È una delle cinque, quindi dobbiamo essere tutte d’accordo su ogni cosa e prendiamo tutte quante una percentuale. È tutto diviso”

Mel B ha anche fatto l’esempio di Robbie Williams, ex Take That che comunque, ancora oggi, ottiene i copyright perché ha scritto musica e canzoni insieme alla band.

“È stato risolto in un modo in cui siamo tutte siamo contente e soddisfatte. Perché non potremmo essere noi cinque senza noi cinque. Vedi, l’amicizia non finisce mai! Ognuna di noi è importante, l’uno con l’altra e con il marchio.”

Scary Spice, infine, lascia le porte aperte per un possibile cameo di Victoria almeno in una data, ammettendo che, ad oggi, non è previsto ma spera che possa accadere…

PROSEGUI LA LETTURA

Spice Girls reunion, Victoria non ci sarà ma guadagnerà comunque la sua percentuale é stato pubblicato su alle 17:18 di Wednesday 05 December 2018

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *