Soleil Sorge in lacrime a ‘Pomeriggio 5’: “Luca Onestini non potrà arrabbiarsi con me per il passaggio che mi ha dato Marco Cartasegna, visto che lui e Giulia Latini…”

Soleil Sorge e Barbara D'Urso

La fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorge, dopo essere stata a lungo al centro della polemica a causa dei recenti incontri con l’ex tronista Marco Cartasegna (di cui vi abbiamo parlato QUI e QUI ), pochissimi minuti fa è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha avuto modo di spiegare quanto accaduto nelle ultime settimane con l’ex rivale in amore del compagno.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è convintissima che Luca, se sapesse quello che sta avvenendo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, dove si trova ora a concorrere, non sarebbe per niente infastidito dalla situazione, ma accoglierebbe tutto con estrema tranquillità, a differenza di come hanno fatto, invece, l’ex fidanzata del Cartasegna, Federica Benincà, e il fratello di Luca, Gianmarco Onestini (QUI e QUI i post con le loro parole), anche perché, stando a quanto raccontato dalla Sorge, anche il compagno le avrebbe nascosto qualcosa.

Gianmarco è stato pesantissimo, non riuscivo a spiegarmi la cosa, finché ho fatto 2 più 2. Dopo che ha visto gli screen dell’uscita mia e di Marco, abbiamo parlato privatamente su whatsapp, abbiamo chiarito. […] Ma c’è altro: quando siamo venuti qua l’altra volta, subito dopo la puntata, siamo venuti a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato nella Casa

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *