Soleil Sorge a ‘Pomeriggio Cinque’: “Ho passato 4 mesi da incubo con Luca Onestini. Darmi della vigliacca senza ascoltare le mie parole lo trovo un motivo valido per non considerarmi più la sua fidanzata!”

Pomeriggio Cinque

Ieri sera, nella puntata del Grande Fratello Vip 2, si è affrontato uno dei argomenti che sta tenendo banco in queste settimane: il triangolo Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Come potete leggere in QUESTO articolo, nella Casa è entrato il fratello del gieffino, Gianmarco Onestini, al centro del dibattito per lo scontro social con Soleil in merito agli incontri avvenuti tra lei e Marco. Gianmarco ha dovuto rivelare a Luca quello che stava accadendo alle sue spalle e l’ex tronista, visibilmente scosso, ha dovuto incassare il colpo in diretta nazionale. A lui è stata data la possibilità di poter chiarire con la sua compagna ma ad una condizione: varcata la porta rossa, sarebbe stato automaticamente eliminato.

L’odontoiatra non ci ha pensato su due volte e ha deciso senza se e senza ma di continuare la sua avventura all’interno del reality show, a discapito della sua storia con la Sorge.

E proprio poco fa, ospite del salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque, l’ex corteggiatrice ha tenuto a precisare alcune cose su quello che è accaduto.

Soleil ha parlato subito dell’astio con il fratello di Luca, spera che l’attacco di Gianmarco nei suoi confronti non sia per fama ma solo per amore fraterno. Inoltre ha ammesso di essere venuta a conoscenza di alcune cose che non ha gradito per nulla e lo stesso utilizzo della bambolina realizzata con una bottiglietta d’acqua, era un suggerimento di un ex partecipante del Grande Fratello al suo compagno. Anche aver scoperto che Luca la voleva lasciare durante il reality – come la stessa Cecilia Rodriguez ha svelato ieri sera – non le fa pensare bene di colui che le è stata accanto per 4 mesi.

Ha puntualizzato, inoltre, che la reazione di Luca ieri sera è stata anche troppo controllata, lei avrebbe reagito in modo molto diverso. In piú, non è andata a chiarire nella trasmissione perchè lei non si esprime sulla sua vita privata davanti a tutti e non sbandiera al pubblico i problemi della loro relazione.

A seguire, ha confessato che prima di entrare nella Casa, la loro storia era estremamente fragile, definendo vicino ad incubo i 4 mesi passati insieme

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *