Snatch su TIMVision la serie tv con Rupert Grint e Luke Pasqualino (Video anteprima Blogo)

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Arriva mercoledì 11 ottobre Snatch su TIMVision in prima visione assoluta per l’Italia, serie tv ispirata all’omonimo film cult di Guy Ritchie del 2000. Luke Pasqualino (visto in Skins e The Musketeers), Rupert Grint (famoso per Harry Potter), Ed Westick (Gossip Girl), Lucien Laviscount (Scream Queens), Henry Goodman (Agents of SHIELD), David Bamber (I Medici) compongono il ricco cast della prima stagione di Snatch che per non tradire lo spirito del film cui è ispirata, è ambientata a Londra e è profondamente “british”.

British come Charlie Cavendish-Scott interpretato da Rupert Grint, sgangherato protagonista del video che potete vedere in apertura in anteprima e in esclusiva Blogo . Charlie Cavendish-Scott è il figlio di un’antica famiglia aristocratica caduta ormai in declino che si barcamena con difficoltà tra antica nobiltà e contemporanea criminalità. Grint ha raccontato a Entertainment Weekly che per prepararsi al meglio per il ruolo ha studiato un membro specifico della famiglia reale, il Principe Harry.

prosegui la lettura

Snatch su TIMVision la serie tv con Rupert Grint e Luke Pasqualino (Video anteprima Blogo) pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *