Simone Rugiati rivela: “Con Carla Cruz è finita malissimo! Da due mesi frequento Ahlam El Brinis: lei è bella, dolce, social e mi aiuta a ragionare…”

Simone Rugiati e Ahlam El Brinis

Se in appena una settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2, la modella Carla Cruz si è avvicinata a Jeremias Rodriguez, scambiandosi con lui diversi baci e tenerezze, oltre alla promessa di vedersi nuovamente dopo che l’avventura nel reality sarà finita anche per l’argentino, anche l’ex fidanzato della ragazza sembra aver voltato decisamente pagina.

Com’è ben noto, infatti, Carla ha avuto una relazione durata tre anni con Simone Rugiati (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo) e, durante l’avventura di lei al Gf Vip non sono mancate le frecciatine pungenti di lui (QUI il post). Il motivo? La Cruz in QUESTA intervista ha dichiarato che probabilmente l’ex non è riuscito a voltare pagina e che, anzi, sarebbe ancora scottato e ferito per la loro rottura, ma a quanto pare proprio così non è.

Intervistato dal settimanale Oggi, il noto chef ha rivelato, infatti, di essere alle prese con un nuovo amore. La fortunata è la bellissima ballerina Ahlam El Brinis, con la quale la relazione sarebbe iniziata all’incirca due mesi fa:

Ahlam vive a Padova, anche se sta per traferirsi a Milano. Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segue me. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…

Stando a quanto raccontato da Simone, tra di loro sarebbe scattato subito il colpo di fulmine durante una serata in un locale:

Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, come se fosse assente. E anche io mi sentivo così, immerso nel divertimento ma in fondo estraneo

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *