Silvia de Giorgi e Rulof a Blogo: “Ecco Arredare a tutti i costi, il nuovo programma di Fine Living” (video)

Debutta oggi, domenica 14 febbraio alle ore 17.10, la prima edizione di Arredare a tutti i costi, un inedito appuntamento pomeridiano per gli appassionati di restyling domestico in onda su Fine Living (canale 49 del digitale terrestre). I protagonisti saranno Silvia de Giorgi, professionista dell’interior design e cintura nera di arredamento, lo youtuber e maker Rulof ed una coppia diversa per ogni puntata con lo scopo di voler cambiare lo stile degli ambienti della propria casa. “Non ci conoscevamo prima di questa esperienza”, confidano a Blogo i due ‘conduttori’. “Il nostro incontro è stato immediato, veloce. Il feeling è nato istantaneamente”.

In tv Silvia de Giorgi sarà “se stessa”, l’interior. Rulof, invece, sarà il suo “aiutante un po’ matto che sviluppa idee creative e arriva a risolvere quelle situazioni difficili”. Lo vedremo cercare in giro per la casa o la cantina cose che sarebbero da buttare e che invece prendono forma per diventare qualcosa di originale. “I budget sono incredibilmente a basso costo ed è stato davvero complicato. Ogni stanza che andavamo a realizzare aveva un costo medio che variava ai 10 ai 20 mila euro. Quando arrivavo al momento dello ‘svelamento’ mi veniva detto che il budget a disposizione del 10%. E’ stata la fase più impegnativa, ma ce l’abbiamo fatta ricreando delle belle stanze”.

prosegui la lettura

Silvia de Giorgi e Rulof a Blogo: “Ecco Arredare a tutti i costi, il nuovo programma di Fine Living” (video) pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *