Serie Tv: This is Us 2, Sylvester Stallone tra le guest star; La Torre Nera avrà Glen Mazzara come showrunner

LOS ANGELES, CA - OCTOBER 29: Actor Sylvester Stallone attends the 2016 LACMA Art + Film Gala honoring Robert Irwin and Kathryn Bigelow presented by Gucci at LACMA on October 29, 2016 in Los Angeles, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for LACMA)

This is Us : Sylvester Stallone guest star della seconda stagione della serie tv di NBC. Stallone sarà in almeno un episodio di This is Us e interpreterà se stesso, co-protagonista del film di Ron Howard cui prende parte Kevin (Justin Hartley) e sarà per lui quasi una figura paterna. Il film sarà un racconto di guerra ambientato nel passato in cui Kevin sarà un giovane soldato e Stallone avrà un ruolo significativo. Oltre a Stallone sono già state annunciate le presenze di Dan Lauria e Debra Jo Rupp come guest star della stagione.

Alexa & Kate : Jack Griffo e Kerri Medders entrano nel cast della multi-camera comedy di Netflix creata da Heather Wordham e con Matthew Carlson come showrunner. Alexa & Kate racconta la storia di due migliori amiche Alexa (Paris Berelc) e Katie (Isabel May) che non vedono l’ora di iniziare la loro nuova avventura scolastica ma dopo una crisi finiranno per diventare delle emarginate in un periodo in cui essere accettati è fondamentale. Griffo sarà Dylan un ragazzo più maturo dei suoi 16 anni, amico di Lucas (Emery Kelly) che Alexa considera un po’ come un fratello, ma quando inizierà a darle ripetizioni di matematica, Dylan inizierà a flirtare con lei e Alexa inizialmente sarà diffidente ma poi si innamorerà di lui; Madders sarà Gwenny una ragazza competitiva da sempre rivale di Alexa.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1475675/serie-tv-la-torre-nera-this-is-us-sylvester-stallone?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *