Serie Tv, stravolta American Crime Story: Katrina, Sarah Paulson protagonista e arrivo nel 2019

Katrina: American Crime Story: dopo essere stata annunciata come seconda stagione, poi slittata dopo Versace,  il terzo capitolo della saga antologica di Ryan Murphy si prepara ad andare incontro a modifiche radicali. Secondo deadline Scott Rudin entra nel progetto come nuovo produttore accanto a Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson, in questo modo il libro Five Days at Memorial di Sheri Fink, di cui Rudin detiene i diritti, diventerà la nuova fonte da cui trarre Katrina: American Crime Story. Il libro si concentra su un aspetto particolare di quanto successo dopo l’uragano Katrina e sposta la sua attenzione sull’ospedale Memorial Medical Center di New Orleans dove la dottoressa Anna Pou decise di praticare l’eutanasia su diversi pazienti gravi, rimasti intrappolati in ospedale per diversi giorni senza elettricità e senza che la proprietà approntasse alcun generatore. Il libro, e quindi la serie, si concentra sui tentativi di processare lo staff medico, colpevole di aver somministrato morfina letale a più di venti pazienti. Sarà Sarah Paulson ad interpretare la dottoressa Pou, con Katrina che attualmente è in cerca di un nuovo sceneggiatore e showrunner. A questo punto tramonta l’idea originale di mandare in onda due stagioni di American Crime Story lo stesso anno e Katrina è ormai atteso per il 2019. A conferma delle difficoltà che avevano fermato la produzione, praticamente il progetto di American Crime Story: Katrina riparte da capo e i personaggi previsti nella precedente versione non faranno parte del progetto. Al momento i previsti Annette Bening, Dennis Quaid e Matthew Broderick sarebbero fuori dalla serie, ma i produttori stanno pensando a possibili ruoli per tenerli nel progetto.

American Princess: Lifetime ha ordinato direttamente a serie in 10 episodi, un progetto prodotto da Jenji Kohan, Jamie Dembo e Tara Herrmann, prodotto da A+E Studios e IM Global. Scritta e creata da Dembo American Princess vede al centro Amanda una donna dell’Upper East Side, ricca e alla moda, che poche ore prima del suo pianificato e organizzato matrimonio, scopre che il fidanzato la tradisce e scappa senza telefono o altro, ritrovandosi nel mezzo di una fiera rinascimentale. Scoperto di essere al centro del gossip del momento, ha un esaurimento nervoso e inizia a rivalutare la propria vita decidendo di unirsi alla fiera rinascimentale.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1476396/serie-tv-sarah-paulson-american-crime-story-katrina-quando-parte?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *