Serie Tv, She’s Gotta Have It di Spike Lee a novembre su Netflix; trailer di Atypical e Wet Hot American Summer: Ten Years Later

She’s Gotta Have It , la serie tv di Netflix di Spike Lee, debutterà il prossimo 23 novembre, giorno del Ringraziamento. Sopra il teaser trailer con l’annuncio della data pubblicato sulla pagina Facebook di She’s Gotta Have It, versione contemporanea del film del 1986 dello stesso Spike Lee (uscito in Italia con il titolo di Lola Darling).

Lola Darling (DeWanda Wise) è un’artista contemporanea di Brooklyn di quasi trent’anni che cerca di capire la sua vera arte e il suo vero spirito, mentre si divide tra il suo lavoro, i suoi amici e soprattutto tre amanti: Greer Childs (Cleo Anthony), un modello acculturato diventato fotografo; un protettivo investitore finanziario, Jamie Overstreet (Lyriq Bent ) e Mars Blackmon (Anthony Ramos) una star dei social.

prosegui la lettura

Serie Tv, She’s Gotta Have It di Spike Lee a novembre su Netflix; trailer di Atypical e Wet Hot American Summer: Ten Years Later pubblicato su TVBlog.it 26 giugno 2017 07:37.

<a href="http://feeds

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *